Calciomercato Brescia, nuova panchina | Spunta l’ex ct per il post Dionigi

Brescia dionigi
Massimo Cellino (Getty Images)

Il Brescia studia nuovi profili per la panchina per sostituire l’esonerato Dionigi. Ecco tutti i nomi in corso di valutazione

E’ durata meno di due mesi l’avventura di Davide Dionigi alla guida del Brescia. Per il tecnico nato a Modena è infatti arrivato l’esonero – soltanto due settimane dopo l’annuncio del rinnovo – dopo l’ennesima sconfitta stagionale, la quinta nelle ultime 6 apparizioni. E così, dopo Delneri e Diego Lopez, Massimo Cellino ha mandato a casa anche il terzo allenatore di questa stagione. Attualmente la guida del club è stata affidata a Gastaldello, ma cominciano a girare i nomi di quelli che potrebbero essere i candidati per la panchina delle rondinelle.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro in Serie B | Due club in corsa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, può lasciare la Serie B | Grosso sull’attaccante

Brescia, i nomi per il post Dionigi

Patron Cellino starebbe valutando diversi profili per la sostituzione di Dionigi. Secondo Tuttosport, tra questi figurerebbero Gian Piero Ventura, ex ct della Nazionale ed ex Torino e Salernitana (tra le altre) e Serse Cosmi. Ma oltre a questi nomi, il Giornale di Brescia riferisce di una possibile pista che conduce all’ex Empoli e Genoa Aurelio Andreazzoli. La dirigenza starà facendo in queste ore le dovute valutazioni per cercare di individuare il nome adatto per risollevare le sorti del club – attualmente tredicesimo in classifica – ed arrivare al termine della stagione con una posizione di classifica all’altezza delle aspettative.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ventura Zenga
Ventura (Getty Images)

E’ possibile, dunque, che il sostituto di Davide Dionigi sia tra i nomi di cui sopra. Cellino è pronto ad affidare l’incarico di allenatore ad un nuovo volto, il quarto da ottobre.