Calciomercato Serie B, suggestione Cannavaro | Il colpo potrebbe sfumare

C’è l’idea Nazionale per il tecnico Fabio Cannavaro, ma non tramonta del tutto l’opzione Serie B anche se diventa più difficile

Da calciatore ha raggiunto traguardi importanti e ha fatto gioire l’Italia intera nel 2006, ora vuole provare a scrivere la storia anche da allenatore. Stiamo parlando di Fabio Cannavaro, che sta provando a crescere anche da tecnico attraverso delle stagioni in Cina. Per lui però potrebbe esserci presto un ritorno in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, attacchi degli ultras | Striscione contro la società!

Calciomercato, Cannavaro più lontano dalla Serie B per la nazionale: c’è ancora una speranza

Fabio Cannavaro (Getty Images)

Su Cannavaro ci sono già diversi club di Serie B, ma il suo destino potrebbe anche non essere in cadetteria. Sulle sue tracce infatti c’è anche la Nazionale, che secondo ‘Il Mattino’ potrebbe pensare al suo incarico in futuro. Prima di approdare eventualmente sulla panchina degli azzurri, però, bisogna attendere almeno il Mondiale 2022.

LEGGI ANCHE >>> Spal, UFFICIALE: un giocatore in isolamento per Covid

Dopo infatti Roberto Mancini potrebbe salutare per tornare in un club, così come annunciato da lui stesso recentemente. Fino al 2022 però non si può escludere del tutto l’opzione Serie B in caso di addio con il Guangzhou, in quanto per tenersi allenato e attivo Cannavaro potrebbe decidere ancora di valutare nuove occasioni dalla serie cadetta.