Calciomercato Brescia, ultima spiaggia per Dionigi | Pronto il sostituto

Il Brescia continua a dare fiducia a Dionigi ma potrebbe essere l’ultima spiaggia per lui. Cellino ha già individuato il sostituto

Calciomercato Brescia, Cellino bussa al cagliari: scambio Carboni-Van De Looi
Massimo Cellino (Getty Images)

La sconfitta contro l’Ascoli ha notevolmente compromesso la situazione dell’attuale allenatore del Brescia, Davide Dionigi. Tanti punti persi e una situazione in classifica per nulla soddisfacente, 13esimo posto in classifica e 21 punti in classifica.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Serie B, fatta per il bomber | L’annuncio UFFICIALE

Le 5 sconfitte nelle ultime 6 di campionato non sono state digerite dal patron del Brescia Massimo Cellino. Attualmente la società ha deciso di dare fiducia a Dionigi e provare a credere nel cambio di marcia della squadra, ma per l’attuale tecnico potrebbe essere davvero l’ultima spiaggia.

Calciomercato Brescia, Di Biagio l’alternativa scelta da Cellino

Di Biagio
Di Biagio (Getty Images)

EGGI ANCHE>>>Calciomercato Monza, Balotelli già in bilico | C’è l’indizio

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Reggiana, difensore in Serie C | Annuncio UFFICIALE

Cellino, però, sta già pensando al possibile sostituto in panchina e il nome che più affiora nei suoi pensieri è quella di Gigi Di Biagio. Sarebbe un romantico ritorno dopo le tre stagioni da calciatore con la maglia del Brescia. L’ultima esperienza di Di Biagio è stata sulla panchina della Spal e adesso potrebbe tornare su una panchina di Serie B.