BNEWS | Calciomercato Pordenone, tutto pronto per un ritorno in attacco

Il calciomercato del Pordenone potrebbe chiudersi con il ritorno di Luca Strizzolo. Il classe ’92 potrebbe essere il colpo delle ultime ore per sostituire il partente Diaw, ceduto al Monza nei giorni scorsi.

Calciomercato Pordenone
Squadra Pordenone (Getty Images)

Luca Strizzolo, attaccante classe ’92, ha già vestito la maglia del Pordenone. Prima nel settore giovanile, poi in prima squadra nel 2009/2010, nel 2015/2016 e infine lo scorso anno in Serie B, segnando 8 gol in 25 partite. Per lui, friulano di nascita, si tratterebbe dunque dell’ennesimo ritorno tra i Ramarri.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Sassuolo, cambio di rotta in attacco | Ritorno e prestito in B

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, affare con il Barcellona | L’ex Inter nello scambio!

Un’operazione resa necessaria dalla cessione di Diaw. L’attaccante ex Cittadella nei giorni scorsi è passato al Monza. Una trattativa che ha creato non poche polemiche, considerando che in molti hanno ritenuto prematuro il divorzio con uno degli attaccanti più in vista della Serie B.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

LA SPEZIA, ITALY – FEBRUARY 01: Martin Erlic of AC Spezia competes for the ball with Luca Strizzolo of Pordenone during the Serie B match between AC Spezia and Pordenone Calcio at Stadio Alberto Picco on February 1, 2020 in La Spezia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Calciomercato Pordenone, si può chiudere per Strizzolo

Le prossime ore dunque saranno decisive per il ritorno di Luca Strizzolo al Pordenone. Secondo le informazioni raccolte da Seriebnews.com l’accordo con la Cremonese potrebbe arrivare già nella serata di oggi, con il classe ’92 che sarebbe così pronto a mettersi agli ordini di Tesser in vista della prossima partita contro il Vicenza. Una chance importante per il centravanti originario di Udine, a segno 4 volte in 13 partite di campionato con la maglia della Cremonese.

Paolo Siotto