Calciomercato Juventus, chiuso il colpo | Gioiellino per l’U23

juventus pecorino catania
Nedved, Paratici (Getty Images)

Nuovo colpo in arrivo, trattativa chiusa con accordo sulla base di una cifra importante. Ecco il giovane rinforzo per la Juventus Under 23

La Juventus si è data un gran da fare per il mercato dei giovani nell’attuale sessione di mercato. I bianconeri hanno infatti chiuso per Emanuele Pecorino, giovanissimo attaccante del Catania che sta facendo tanto bene nel campionato di Serie C. con 5 reti realizzate in 14 partite disputate. Il classe 2001 andrà a rinforzare, nell’immediato, l’organico dell’Under 23 gestito da mister Zauli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ex calciatore ritorna nell’Under 23 | Comunicato UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, tre big della Serie A sul talento | Può ritrovare il fratello

Juventus, chiuso Pecorino dal Catania

Dal Catania arriva dunque Pecorino per la Juventus Under 23. I bianconeri hanno alzato l’offerta della settimana scorsa riuscendo a chiudere l’affare. Alle casse del club siciliano verrà versato circa un milione di euro più bonus. Ancora un affare in prospettiva futura per la squadra di Andrea Agnelli, che conferma ulteriormente di avere lo sguardo proiettato in avanti, oltre che sul presente.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Emanuele Pecorino potrà dimostrare le sue capacità ora con la prestigiosa maglia juventina e conquistare, magari in futuro, anche la fiducia dell’allenatore della prima squadra Andrea Pirlo.