Calciomercato Salernitana, colpo dalla Serie A | Ritorno UFFICIALE!

salernitana kiyine lazio
Salernitana, Lotito e Fabiani (Getty Images)

La Salernitana mette a segno un nuovo colpo dalla Lazio. C’è il ritorno di un big della passata stagione: è ufficiale

Ritorno gradito in casa Salernitana. Con un comunicato ufficiale, infatti, il club campano ha reso noto di aver trovato l’accordo per il prestito di Sofian Kiyine dalla Lazio. Questa la nota diffusa dal club granata tramite il poprio sito web: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver ratificato l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’97 Sofian Kiyine. Il calciatore indosserà la maglia numero 31”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, difensore con le idee chiare | Futuro svelato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Eder torna in Italia | Nuova pista in Serie B

Salernitana, ritorna Kiyine: zero spazio alla Lazio

La notizia, quella del ritorno del calciatore, era nell’aria ormai da diversi giorni. Il marocchino di origine belga non ha mai fatto il suo esordio con la Lazio di Inzaghi, nonostante gli 11 gol della passata stagione con la Salernitana lo avessero messo in buona luce. Il classe 1997 ritroverà così i colori con i quali ha fatto meglio in carriera e potrà crescere ulteriormente per poter dire la sua magari anche con la maglia dei biancocelesti al rientro dal prestito.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lazio Musacchi Reggina
Lazio, Simone Inzaghi (Getty Images)

Il calciatore dovrà naturalmente ripetersi e magari anche migliorarsi rispetto all’ultima stagione in B. I prossimi mesi, del resto, potrebbero essere decisivi per il suo futuro.