Calciomercato Juventus, colpo in chiusura | Gioiellino per l’attacco

Juventus Pecorino Catania
Juventus, Pavel Nedved (Getty Images)

Nuovo affare in prospettiva per la Juventus. Colpo dal Catania in arrivo: ecco cifre e tutti i dettagli della trattativa

La Juventus a caccia di giovani promettenti per il futuro. I bianconeri proseguono nella ricerca di calciatori da mandare in Under 23 prima del grande eventuale salto nella prima squadra allenata da Andrea Pirlo. Uno dei prossimi colpi in tale ottica pare sia quello di Emanuele Pecorino. Il giovane attaccante del Catania, stando a quanto si legge sul quotidiano La Sicilia, sarebbe ormai prossimo ad approdare alla corte dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, colpo dalla Serie A | Ritorno UFFICIALE!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, difensore con le idee chiare | Futuro svelato

Juventus, Pecorino dal Catania: cifre e dettagli

Il passaggio alla Juventus del classe 2001 dovrebbe essere definito entro oggi. L’offerta al calciatore sarebbe di quelle impossibili da rifiutare: quasi un milione di euro con lo stesso Pecorino che avrebbe manifestato la volontà di andare via. Anche per il Catania stesso l’offerta sarebbe piuttosto vantaggiosa, con i 9 volte campioni d’Italia nell’ultimo decennio che pagherebbero subito regalando così al Catania un budget notevole più diversi bonus legati al futuro del ragazzo. Inoltre, ai siciliani verrebbe corrisposta anche una percentuale in caso di futura rivendita della giovane punta.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Joe Tacopina (Getty Images)

Insomma, un’offerta che nè il Catania nè lo stesso Pecorino potevano farsi scappare. La Juventus, dal proprio canto, porta in organico un nuovo giovanissimo pronto ad esplodere.