Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo | Sinergia con il Cagliari

A pochi giorni dalla chiusura della sessione invernale di calciomercato, la Juventus insieme al Cagliari chiude un altro colpo

Approdo in semifinale di Coppa Italia per la Juventus, che supera agevolmente la Spal, con un rotondo 4-0. Nel frattempo i bianconeri continuano lavorare in questi ultimi giorni di calciomercato per chiudere un nuovo colpo in prospettiva. Trattativa in tandem con il Cagliari per il giovane di Serie D.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Atalanta, difensore con le idee chiare | Futuro svelato

Potrebbe interessarti anche >>> ESCLUSIVO | Dal Real al Lecce, Pablo Rodriguez pronto a esplodere: “Ecco chi mi ricorda”

Calciomercato, beffa Serie B | Zenga sogna il ritorno al Cagliari
Di Francesco (@Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Coppa Italia, Juventus-Spal 4-0: bianconeri a valanga! | Cronaca e tabellino

Calciomercato Juventus, affare in chiusura per Kouda: trattativa in tandem con il Cagliari

Il calciomercato della Juventus sembrerebbe non essere ancora chiuso. Infatti nonostante manchino solamente tre giorni alla chiusura della sessione invernale, i bianconeri tornano ad effettuare un colpo in prospettiva. Infatti secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, sarebbe in fase di chiusura l’acquisto di Rachid Kouda, giovane centrocampista classe 2002 della Folgore Caratese.

juventus marsiglia ake
Juventus, Nedved e Paratici (Getty Images)

Il giovanissimo centrocampista avrebbe dimostrato ottime qualità, tanto da portare alla trattativa congiunta di Juventus e Cagliari per assicurarsi il calciatore. Un colpo in prospettiva che potrebbe rappresentare un’ottimo investimento per il futuro dei due club.