Calciomercato Cremonese, sorpasso Braida | Affondo decisivo per l’esterno

Cremonese baez
Ariedo Braida, dg Cremonese (Getty Images)

La Cremonese sorpassa il Pordenone e prova l’affondo per l’esterno. Braida a stretto contatto, l’affare entra nel vivo

Negli ultimi giorni di mercato la Cremonese prova a soffiare via il colpo al Pordenone. Sembra infatti che il direttore generale Ariedo Braida abbia effettuato il sorpasso sui neroverdi per un obiettivo comune. L’obiettivo comune è Jaime Baez, esterno classe 1995 in forza al Cosenza. Il calciatore fino a oggi non sembrava sul mercato e sarebbe disposto a restare con i calabresi, ma il presidente Guarascio sarebbe aperto ad ascoltare qualsiasi offerta in entrata per l’uruguaiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, difensore con le idee chiare | Futuro svelato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Eder torna in Italia | Nuova pista in Serie B

Cremonese, affondo per Baez: la richiesta del Cosenza

I contatti tra Trinchera e Braida sarebbero stati concreti nelle ultime ore. La richiesta per l’esterno si aggirerebbe sul milione di euro, una cifra importante ma per la quale potrebbe trovarsi un accordo. La Cremonese è pronta all’affondo decisivo con un’offerta ufficiale, che potrebbe non toccare il milione ma supererebbe comunque la metà della cifra richiesta. Tutto sommato, considerato il periodo di ‘magra’, non sarebbe poco per un campionato come quello di Serie B.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Guarascio Cosenza
Guarascio Cosenza (Getty Images)

E secondo quanto riporta ‘cosenzachannel’, nelle ultime ore la Cremonese sarebbe riuscita a effettuare lo scatto decisivo per l’esterno. L’incontro tra Braida e Trinchera avrebbe dato i frutti sperati, con l’esterno che ha accettato la nuova destinazione e il Cosenza che ha dato il via libera al trasferimento. L’operazione è ormai in dirittura d’arrivo e verranno definiti i dettagli nelle prossime ore.