Il match contro il Pordenone ha visto il brutto infortunio di Luca Bittante. Il calciatore ha ora dedicato un post alla sua situazione, parlando ai tifosi del Cosenza
La partita tra Cosenza e Pordenone è stata decisamente sfortunata per Luca Bittante. Il calciatore, infatti, ha subito un grave infortunio che ha colpito il legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il calciatore dovrà stare a lungo lontano dai campi e il club rossoblù dovrà fare a meno del suo contributo in campo.
Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, ecco l’attaccante | Comunicato UFFICIALE
A distanza di qualche ora dall’esito degli esami strumentali, il calciatore ha parlato ai suoi tifosi attraverso il suo profilo Instagram. Di seguito le parole del ragazzo sul suo stato d’animo e la battaglia per il rientro in campo: “Purtroppo questo infortunio mi terra per un po’ lontano dal campo. Ma giuro che farò di tutto per far sentire la mia presenza. Sarò il tifoso numero uno. Gioirò e soffrirò con voi fino alla fine, in ogni singolo momento. Sono un guerriero e non ho paura di lottare certo di tornare più forte di prima“.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…