Cosenza, Bittante parla dopo il grave infortunio: “Tornerò più forte”

Il match contro il Pordenone ha visto il brutto infortunio di Luca Bittante. Il calciatore ha ora dedicato un post alla sua situazione, parlando ai tifosi del Cosenza

La partita tra Cosenza e Pordenone è stata decisamente sfortunata per Luca Bittante. Il calciatore, infatti, ha subito un grave infortunio che ha colpito il legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il calciatore dovrà stare a lungo lontano dai campi e il club rossoblù dovrà fare a meno del suo contributo in campo.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, ecco l’attaccante | Comunicato UFFICIALE

Cosenza, grave infortunio per Bittante: le parole del calciatore

Cosenza, Bittante parla ai tifosi dopo l'infortunio
Bittante ©️ Getty Images

A distanza di qualche ora dall’esito degli esami strumentali, il calciatore ha parlato ai suoi tifosi attraverso il suo profilo Instagram. Di seguito le parole del ragazzo sul suo stato d’animo e la battaglia per il rientro in campo: “Purtroppo questo infortunio mi terra per un po’ lontano dal campo. Ma giuro che farò di tutto per far sentire la mia presenza. Sarò il tifoso numero uno. Gioirò e soffrirò con voi fino alla fine, in ogni singolo momento. Sono un guerriero e non ho paura di lottare certo di tornare più forte di prima“.