L’ex capitano della Roma – ora procuratore – Francesco Totti ha visitato il centro sportivo della Cremonese: un suo assistito vicino al trasferimento in grigiorosso
La Cremonese è sempre più vicina a mettere a segno un importante colpo di calciomercato. La società lombarda – attualmente quattordicesima in Serie B – si prepara ad annunciare Luca Coccolo, difensore classe 1998 della Juventus U-23. Un’indiscrezione anticipata dalla redazione di SerieBnews.com che trova conferme nella visita di Francesco Totti al centro sportivo del club.
L’ex capitano della Roma, ora scout e procuratore, ha Luca Coccolo nel suo giro di assistiti e la visita – testimoniata sui social dalla Cremonese – rafforza l’indizio di mercato. Il difensore, protagonista di 18 presenze con la Juventus U-23 in stagione, si trasferisce in prestito con diritto di riscatto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, UFFICIALE: colpo dall’Ascoli | Il comunicato del club
Un salto di categoria importante e un’opportunità di crescita non indifferente per Coccolo, difensore promettente mandato dal Campione del Mondo. Il ragazzo, infatti, è seguito dal procuratore Bernardo, collaboratore dell’agenzia di Totti. L’ex giallorosso ha visitato gli impianti della struttura, accolto con affetto dalla Cremonese: “Francesco è una persona meravigliosa, la sua visita ci rende felici e orgogliosi“, ha affermato Braida a margine dell’incontro.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…