Cremonese, Totti visita il centro sportivo | Si avvicina il rinforzo in difesa


L’ex capitano della Roma – ora procuratore – Francesco Totti ha visitato il centro sportivo della Cremonese: un suo assistito vicino al trasferimento in grigiorosso

Totti Hasa
Francesco Totti (Getty Images)

La Cremonese è sempre più vicina a mettere a segno un importante colpo di calciomercato. La società lombarda – attualmente quattordicesima in Serie B – si prepara ad annunciare Luca Coccolo, difensore classe 1998 della Juventus U-23. Un’indiscrezione anticipata dalla redazione di SerieBnews.com che trova conferme nella visita di Francesco Totti al centro sportivo del club.

Calciomercato Juventus, Coccolo va alla Cremonese: i dettagli
Coccolo ©️ Getty Images

Cremonese, Totti visita il centro sportivo

L’ex capitano della Roma, ora scout e procuratore, ha Luca Coccolo nel suo giro di assistiti e la visita – testimoniata sui social dalla Cremonese – rafforza l’indizio di mercato. Il difensore, protagonista di 18 presenze con la Juventus U-23 in stagione, si trasferisce in prestito con diritto di riscatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da U.S. Cremonese (@uscremonese)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, UFFICIALE: colpo dall’Ascoli | Il comunicato del club 

Un salto di categoria importante e un’opportunità di crescita non indifferente per Coccolo, difensore promettente mandato dal Campione del Mondo. Il ragazzo, infatti, è seguito dal procuratore Bernardo, collaboratore dell’agenzia di Totti. L’ex giallorosso ha visitato gli impianti della struttura, accolto con affetto dalla Cremonese: “Francesco è una persona meravigliosa, la sua visita ci rende felici e orgogliosi“, ha affermato Braida a margine dell’incontro.