Calciomercato Pordenone, ‘giallo’ Diaw | Arriva la smentita!

Pordenone diaw torino
Attilio Tesser (Getty Images)

L’attaccante Diaw, capocannoniere della Serie B e del Pordenone, sembrava a un passo dalla Serie A ma arrivano delle smentite

In 18 partite di campionato con il Pordenone, in Serie B, ha già raggiunto la doppia cifra. Davide Diaw, attaccante italiano classe 1992, ora fa gola a diversi club anche in Serie A. Sembrerebbe infatti che per il centravanti stesse per scatenarsi un’asta. Ma il club che sembrerebbe più vicino degli altri al ventinovenne ex Virtus Entella e Cittadella è il Torino. La trattativa sembrava praticamente ormai verso il termine, almeno secondo il Gazzettino, ma da ‘Trivenetogoal’ arrivano informazioni diverse: per il momento infatti non sembra esserci nessun accordo e dunque ci sono delle smentite riguardo la sua possibile cessione.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Venezia, lo Spezia ha scelto Mazzocchi: le richieste dei lagunari

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, futuro dell’attaccante in bilico | Duello tra Serie A e B

Pordenone, ‘giallo’ Diaw: intanto è caccia al sostituto

In caso di addio nei prossimi giorni, al Pordenone non resta che mettersi alla ricerca di un degno sostituto di Diaw. In particolar modo i fari sarebbero proiettati su due nomi: Pietro Iemmello, di proprietà del Benevento e in uscita dal Las Palmas – sul quale ci sono anche altri club di B – e Gianluca Gaetano, trequartista del Napoli in prestito alla Cremonese.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Torino Diaw Pordenone
Davide Nicola (Getty Images)

Quel che è certo è che con l’eventuale cessione di Diaw il reparto offensivo del Pordenone registrerebbe una grave perdita per la fase realizzativa. Ora per l’attaccante potrebbe esserci una nuova sfida ma tutto è ancora da decidere.