Brescia-Monza, striscione contro Balotelli | “Uomo senza dignità!”

Brescia-Monza, duro attacco della tifoseria delle rondinelle contro Mario Balotelli: “Uomo senza dignità”

Brescia, striscione contro Balotelli
Brescia, striscione contro Balotelli

Nonostante fuori per un piccolo acciacco fisico da smaltire, Mario Balotelli è stato comunque uno dei protagonisti, nel match tra il suo Monza ed il suo vecchio Brescia. Un match dove la tifoseria delle rondinelle ha voluto dare il proprio ‘bentornato’ all’ex SuperMario, attaccando duramente l’ex attaccante del Milan e della Nazionale italiana. Così, fuori al Rigamonti ha campeggiato un lungo striscione dedicato al numero 45 del Monza:Balotelli, sono altri i giocatori che hanno amato questa città. Per noi vali zero uomo senza dignità. Enculet”. 

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Venezia, lo Spezia ha scelto Mazzocchi: le richieste dei lagunari

Brescia, striscione contro Balotelli: arriva la risposta di SuperMario

Sui social, però, si è fatto sentire la risposta di SuperMario: Curva Nord, sapete quante cose avrei da dirvi al riguardo di ‘chi sapete voi’? Le mie prestazioni dell’anno scorso non sono state da Mario, sono d’accordo con voi e il mea culpa l’ho fatto, ma posso dirvi che sono state anche tanto condizionate da questo personaggio che purtroppo non ama questa città e di sicuro non ama questa bandiera e per certo non ama voi. Sono stato zitto fino ad ora proprio perché ho la dignità e sono uomo e rispetto la dignità e amore per questa città e bandiera”.

Balotelli Monza Brescia
Mario Balotelli (Getty Images)
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

“Mi dispiace sia finita così – continua l’attaccante su Instagram – Mi dispiace per questo striscione ma la verità è che Brescia è e sarà sempre cara mia e avrà sempre il mio rispetto. Forse questo striscione (posso anche capirlo dal momento che siete ignari di ciò che è internamente è veramente successo) sarebbe stato più corretto scriverlo a chi sapete voi, perché lui è la persona senza rispetto neanche per i suoi giocatori. Buonanotte e sempre Brescia nel cuore. Comunque sia vi voglio bene”.