Possibile rinforzo in Serie B dalla Premier League. La vecchia conoscenza italiana in uscita dal club: big pronte ad approfittarne
Non è andata come se la immaginava la sua esperienza in Inghilterra con il Newcastle. Achraf Lazaar, con gli inglesi dal 2016, ha collezionato soltanto 8 presenze in Championship (campionato di serie B inglese) e 8 in Premier League2, il campionato riserve della Premier. Ora il calciatore sembrerebbe intenzionato a cambiare aria. Stando a quanto rivelato da Sky Sport, infatti, il classe 1992 starebbe negoziando la rescissione del suo contratto con il club.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, esonero per il tecnico | C’è già il sostituto
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, Montalto alla Reggina: ci siamo! Ecco la formula
L’esterno sinistro marocchino non ha lasciato il segno in Inghilterra e ora potrebbe fare ritorno in Italia. Era esploso anni fa con la maglia del Palermo in Serie B e in A successivamente. Dopo i rosanero ecco il Newcastle e nel 2017/18 il ritorno Italia e in Serie A con il prestito al Benevento. L’ultima volta nella penisola è stata, per Lazaar, nella passata stagione con il Cosenza in Serie B. Proprio tra i cadetto potrebbe fare ritorno se dovesse arrivare l’offerta irrinunciabile da una big come la Salernitana, che conterebbe sull’aiuto politico della Lazio grazie a Lotito, o il Brescia, che è in cerca di terzini dopo aver ceduto Sabelli.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il ventinovenne marocchino, però, difficilmente accetterebbe la B a fronte di un’eventuale chiamata dalla Serie A. Su di lui ci sarebbe infatti l’interesse di diversi club, che vorrebbero rinforzare la rosa in questi ultimi giorni di calciomercato a disposizione.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…