Calciomercato, esonero per il tecnico | C’è già il sostituto

piacenza scazzola manzo
Panchina di calcio (Getty Images)

Per il Piacenza si mette male. Il club ha deciso per l’esonero di Vincenzo Manco: ecco il nuovo allenatore dei biancorossi

Contro il Grosseto è arrivata ancora una sconfitta, la numero 8 in campionato. 9 sono invece i pareggi e soltanto 3 le vittorie in 20 uscite stagionali per il Piacenza, che è ormai in profonda crisi con 4 pareggi e 1 sconfitta negli ultimi 5 match disputati. Il club occupa così la terzultima casella della classifica del Girone A di Serie C con 18 punti totalizzati e soltanto a più 1 dal Livorno penultimo e più 2 dalla Lucchese ultima. Per l’allenatore dei biancorossi Vincenzo Manzo sembrerebbe inevitabile l’esonero.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, Montalto alla Reggina: ci siamo! Ecco la formula

LEGGI ANCHE >>> Giacomo Olzer, talento da numero dieci: il Milan se lo coccola

Piacenza, Scazzola nuovo allenatore

Ed infatti, secondo quanto riferito dal collega Nicola Binda della Gazzetta dello Sport, il Piacenza avrebbe già esonerato Manzo e chiamato il suo sostituto. Quest’ultimo sarebbe stato individuato nella figura di Cristiano Scazzola, che era stato molto vicino alla panchina degli emiliani nello scorso dicembre e che ora, a distanza di un mese, balza nuovamente in pole per la panchina.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Panchina (Getty Images)
Panchina (Getty Images)

Il comunicato dell’esonero di Manzo sembrerebbe dunque questione di tempo e la sensazione è che già in giornata potrebbe arrivare l’annuncio a conferma dell’indiscrezione.