Calciomercato, lascia la Premier League | Colpaccio per la Serie B!

lazaar salernitana brescia serie b
Newcastle, St James’ Park (Getty Images)

Possibile rinforzo in Serie B dalla Premier League. La vecchia conoscenza italiana in uscita dal club: big pronte ad approfittarne

Non è andata come se la immaginava la sua esperienza in Inghilterra con il Newcastle. Achraf Lazaar, con gli inglesi dal 2016, ha collezionato soltanto 8 presenze in Championship (campionato di serie B inglese) e 8 in Premier League2, il campionato riserve della Premier. Ora il calciatore sembrerebbe intenzionato a cambiare aria. Stando a quanto rivelato da Sky Sport, infatti, il classe 1992 starebbe negoziando la rescissione del suo contratto con il club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, esonero per il tecnico | C’è già il sostituto

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, Montalto alla Reggina: ci siamo! Ecco la formula

Lazaar, ipotesi Serie B

L’esterno sinistro marocchino non ha lasciato il segno in Inghilterra e ora potrebbe fare ritorno in Italia. Era esploso anni fa con la maglia del Palermo in Serie B e in A successivamente. Dopo i rosanero ecco il Newcastle e nel 2017/18 il ritorno Italia e in Serie A con il prestito al Benevento. L’ultima volta nella penisola è stata, per Lazaar, nella passata stagione con il Cosenza in Serie B. Proprio tra i cadetto potrebbe fare ritorno se dovesse arrivare l’offerta irrinunciabile da una big come la Salernitana, che conterebbe sull’aiuto politico della Lazio grazie a Lotito, o il Brescia, che è in cerca di terzini dopo aver ceduto Sabelli.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lazaar serie b newcastle premier league
Achraf Lazaar (Getty Images)

Il ventinovenne marocchino, però, difficilmente accetterebbe la B a fronte di un’eventuale chiamata dalla Serie A. Su di lui ci sarebbe infatti l’interesse di diversi club, che vorrebbero rinforzare la rosa in questi ultimi giorni di calciomercato a disposizione.