Calciomercato Cremonese, fatta per il gioiellino dalla Juve | Confermata anticipazione BNEWS

La Cremonese è attiva in sede di calciomercato a caccia di possibili rinforzi: fatta per un giovane difensore della Juventus

La Cremonese deve risalire la classifica di Serie B nel girone di ritorno. Per questo, la società cerca altri rinforzi in sede di calciomercato prima della fine della sessione invernale. I grigiorossi starebbero per chiudere l’arrivo dell’attaccante Lorenzo Colombo dal Milan, ma sarebbe fatta anche per un altro colpo dalla Juventus.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Cremonese, colpo in attacco | Arriva dalla Serie A

LEGGI ANCHE>>> ESCLUSIVO | Calciomercato Venezia, lo Spezia ha scelto Mazzocchi: le richieste dei lagunari

Calciomercato Cremonese, fatta per Coccolo dalla Juventus

Come anticipato dalla redazione di SerieBnews.com, il difensore della Juventus U23 Luca Coccolo era a un passo dal trasferimento alla Cremonese nel campionato cadetto, al fine di proseguire al meglio il suo percorso di crescita.

Calciomercato Cremonese, non solo Colombo dal Milan: fatta per Coccolo dalla Juve
Luca Coccolo (Getty Images)

L’accordo era già stato raggiunto, ma la trattativa aveva subito un rallentamento a causa della positività al Covid-19 di due membri dello staff bianconero. Ora, però, la situazione è rientrata e sta per concludersi il passaggio del giovane talento in Serie B. Coccolo ritroverà Pecchia, che lo aveva già allenato durante la sua esperienza nella ‘Vecchia Signora’. Oltre al classe ’98, i grigiorossi starebbero per chiudere anche per l’attaccante del Milan Lorenzo Colombo, che dopo l’arrivo di Mandzukic non aveva più spazio a disposizione tra le fila rossonere. Possibili ufficialità a breve, con la Cremonese molto attiva sul mercato.

E.T.