Calciomercato Cremonese, colpo in attacco | Arriva dalla Serie A

La Cremonese non intende fermarsi proprio ora: il club lombardo ha piazzato un altro colpo in attacco grazie al lavoro di Braida

Dopo il pareggio entusiasmante contro la SPAL, la Cremonese annuncerà ufficialmente nelle prossime ore il colpo in attacco. La finestra invernale di calciomercato è stata utile per rinforzare alcuni reparti della compagine lombarda: dopo gli arrivi di Carnesecchi dall’Atalanta e di Bartolomei dallo Spezia, ecco l’innesto funzionale dal Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Benevento a caccia del bomber | Assalto in Serie B

Calciomercato Cremonese, colpo dal Milan: ecco Lorenzo Colombo

Colombo Milan
Colombo (Getty Images)

Come svelato da Sky Sport il giovane attaccate del Milan, classe 2002, Lorenzo Colombo è ormai ad un passo dalla Cremonese. Dopo l’acquisto da parte della società rossonera di Mario Mandzukic, il centravanti è pronto per un’occasione importante in cadetteria per continuare il suo percorso di crescita vicino casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Pirlo osserva la Primavera | Diversi gioiellini nel mirino 

La formula del trasferimento sarà quella di un prestito secco per i prossimi sei mesi. In questa prima parte di stagione l’ariete rossonero ha collezionato soltanto 276 minuti tra campionato e le Coppe con un gol anche nella sfida valida per la qualificazione di Europa League contro Bodø/Glimt.

Colombo Milan Cremonese
Colombo (Getty Images)

L’avventura in Serie B gli potrebbe dare maggiore confidenza col senso del gol tra i professionisti per continuare il suo percorso di crescita essendo soltanto un 2002.