L’Udinese ha messo sul mercato Ilija Nestorovski: l’attaccante macedone piace a tre club di Serie B, ma i bianconeri pensano ad uno scambio con il Pordenone
L’Udinese è pronto a rivoluzionare il proprio pacchetto di attaccanti in questa finestra di mercato. Dopo l’ormai imminente partenza di Lasagna – destinazione Verona – anche Ilija Nestorovski è da considerare in uscita. Il macedone non ha convinto e in Serie B piace a Brescia, Spal e Pordenone. I bianconeri vorrebbero dar vita a uno scambio.
Ilija Nestorovski non sta vivendo una stagione felice. Protagonista di un gol e un assist in undici presenze, il macedone sarebbe pronto a scendere di categoria pur di avere maggiore spazio. In Serie B ha già fatto grandi cose con la maglia del Palermo – 27 gol in 54 presenze – e ora sulle sue tracce ci sono tre club che puntano alla promozione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, a caccia del bomber | Assalto in Serie B
L’Udinese vorrebbe intavolare una trattativa con il Pordenone che preveda uno scambio con Davide Diaw, attaccante classe 1992 e autore già di dieci reti in questa prima parte di stagione. I bianconeri vorrebbero sfruttare l’attaccante macedone come contropartita nell’affare con il Pordenone. Brescia e Spal – interessate a Nestorovski – sembrano al momento in svantaggio.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…