La Virtus Entella è ad un passo dall’acquisto di un terzino: il prescelto è Veseli che arriva dalla Salernitana, con le due società pronte alla chiusura
La Virtus Entella è chiamata ad un girone di ritorno all’insegna del riscatto. La formazione ligure deve risalire una classifica che la vede al momento terz’ultima a 17 punti. La vittoria con il Pisa nell’ultimo turno ha ridato entusiasmo ad una squadra pronta anche ad intervenire sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di mister Vivarini.
La società ligure è a caccia di un terzino e la scelta sarebbe ricaduta su Frederic Veseli. Il difensore della Salernitana – classe 1992 – sta trovando poco spazio in campionato dove ha collezionato appena dieci presenze. Gli arrivi in Campania di Durmisi e – nei prossimi giorni – di Kiyine – potrebbero limitare ancora di più gli spazi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ESCLUSIVO Calciomercato Monza, spunta l’occasione in casa United
Ecco perché Veseli sarebbe ad un passo dal trasferimento all’Entella. Come riporta il “Corriere dello Sport”, la Salernitana avrebbe raggiunto già un accordo con la società ligure e l’affare dovrebbe chiudersi a breve. Un rinforzo importante per mister Vivarini che porta esperienza e qualità a una rosa che ha come obiettivo primario quello della salvezza.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…