Calciomercato Entella, il rinforzo arriva dalla Salernitana | Accordo raggiunto

La Virtus Entella è ad un passo dall’acquisto di un terzino: il prescelto è Veseli che arriva dalla Salernitana, con le due società pronte alla chiusura 

vivarini entella serie b
Vincenzo Vivarini (Getty Images)

La Virtus Entella è chiamata ad un girone di ritorno all’insegna del riscatto. La formazione ligure deve risalire una classifica che la vede al momento terz’ultima a 17 punti. La vittoria con il Pisa nell’ultimo turno ha ridato entusiasmo ad una squadra pronta anche ad intervenire sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di mister Vivarini.

Salernitana-Pescara, UFFICIALE: i granata in ritiro
Castori (Getty Images)

Calciomercato Entella, Veseli ad un passo

La società ligure è a caccia di un terzino e la scelta sarebbe ricaduta su Frederic Veseli. Il difensore della Salernitana – classe 1992 – sta trovando poco spazio in campionato dove ha collezionato appena dieci presenze. Gli arrivi in Campania di Durmisi e – nei prossimi giorni – di Kiyine – potrebbero limitare ancora di più gli spazi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ESCLUSIVO Calciomercato Monza, spunta l’occasione in casa United 

Ecco perché Veseli sarebbe ad un passo dal trasferimento all’Entella. Come riporta il “Corriere dello Sport”, la Salernitana avrebbe raggiunto già un accordo con la società ligure e l’affare dovrebbe chiudersi a breve. Un rinforzo importante per mister Vivarini che porta esperienza e qualità a una rosa che ha come obiettivo primario quello della salvezza.