Cosenza%2C+i+tifosi+non+ci+stanno+%7C+Dura+contestazione+contro+il+presidente
seriebnewscom
/2021/01/22/cosenza-contestazione-guarascio-tifosi/amp/
Notizie

Cosenza, i tifosi non ci stanno | Dura contestazione contro il presidente

A Cosenza i tifosi si riuniscono per protestare contro la dirigenza e contro il presidente Guarascio: accuse sul futuro della squadra

La stagione del Cosenza non riesce a decollare ed i tifosi sembrano essere stanchi della situazione attuale. La vittoria nel club calabrese manca da più di un mese, l’ultima è lo 0-3 all’Ascoli dello scorso 15 dicembre, dopo di che solo pareggi e sconfitte. Inoltre nel calciomercato invernale la società non sembra muoversi, così arriva la protesta.

Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato Spal, il ritorno di Mora: ci siamo, arriva l’ok dello Spezia

Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato Salernitana, Durmisi è in città: domani la firma

Cosenza, tifosi (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pisa, rivoluzione in panchina | C’è l’ex Serie A

Cosenza, contestazione contro Guarascio: preoccupa il futuro della società

I tifosi del Cosenza non ci stanno e decidono di scendere in piazza. Infatti i sostenitori calabresi non hanno modo di dimostrare il loro supporto alla squadra o contestarla allo stadio, così decidono di farlo in città.

Guarascio (@Getty Images)

Infatti, secondo quanto riportato da ‘cosenzachannel.it’, il gruppo ultras ‘Cosenza Vecchia’, ha deciso di protestare contro il presidente Guarascio davanti ad uno store del club, stendendo un lungo striscione con le parole del presidente rilasciate recentemente. Inoltre nello striscione risalta la scritta: “In prestito i calciatori, di proprietà hai solo i palloni”. I tifosi hanno protestato in maniera molto pacifica, chiedendo un incontro con la società.

Marco Deiana

Published by
Marco Deiana

Recent Posts

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

1 mese ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 mesi ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 mesi ago
'