Calciomercato, addio Torino | C’è la richiesta dalla C!

Torino portsmouth adopo
Urbano Cairo (Getty Images)

Il giovane calciatore del Torino ai saluti. Ai granata arriva la richiesta inglese: possibile approdo in serie c

Con il Torino i suoi spazi sono limitati, ma il giovane calciatore è di buone speranze ed il club granata non vorrebbe privarsene per il futuro. Ecco, allora, che il classe 2000 Michel Ndary Adopo potrebbe lasciare la rosa dei piemontesi nella finestra di mercato invernale e trasferirsi in un club di categoria inferiore per fare esperienza e crescere. Il francese ha totalizzato appena 2 presenze e 2 minuti complessivi in Serie A nella passata stagione, mentre attende ancora l’esordio in quella attuale. Esordio che non sembra destinato ad arrivare, dal momento che – come riporta Tuttosport – sulle tracce del promettente centrocampista ci sarebbe ora un club dalla terza serie inglese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, annuncio UFFICIALE | C’è il rinnovo!

LEGGI ANCHE >>> Monza, Balotelli si sfoga: “Non è possibile” | Ecco la data del suo rientro

Torino, Portsmouth su Adopo: la richiesta

Si tratta del Portsmouth, tutto sommato una big della categoria League One. Davide Vagnati, ds del Toro, starebbe lavorando per smaltire la rosa e dare in prestito a club minori i giovani presenti in rosa, come Adopo. Il ventenne non ha avuto modo di soddisfare le proprie ambizioni sotto la gestione Giampaolo ed è in procinto di cambiare aria per rilanciarsi. Dopo essere stato ad un passo dalla Ternana in estate, ora la possibilità più concreta per il francesino appare la terza serie inglese. Il Portsmouth avrebbe presentato una richiesta pressante al Torino per il mediano, che vorrebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Adopo Portsmouth Torino
Portsmouth, Fratton Park (Getty Images)

Discorsi in divenire tra le parti. I prossimi giorni, con il mercato che si avvia alle battute finali, saranno sicuramente decisivi in una direzione o nell’altra.