Calciomercato Cremonese, ESCLUSIVO Gaetano resta: l’ipotesi Pordenone è sfumata

Calciomercato Cremonese, il giovane azzurrino Gianluca Gaetano resta in grigiorosso: sfumata l’ipotesi Pordenone, i dettagli di SerieBnews.com

Da più parti s’insiste sull’interessamento del Pordenone per Gianluca Gaetano, talento classe ‘2000 di proprietà del Napoli in prestito alla Cremonese. Tesser lo considera un giocatore di ottimo livello e la trattativa con i friulani è stata anche concreta. Tuttavia, l’operazione risale ai tempi in cui c’era Bisoli sulla panchina della formazione grigiorossa.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Ascoli, stretta finale per Dionisi: tutte le parti al lavoro

Calciomercato Cremonese, Gaetano resta: i dettagli

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, Gianluca Gaetano ha un ottimo rapporto con Fabio Pecchia, che l’ha schierato per un ampio spezzone nella trasferta di Pescara.

Gianluca Gaetano (Getty Images)
Gianluca Gaetano (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Jacopo Desogus, trequartista col vizio del gol sulle orme di Cossu

Gaetano ha bisogno di una squadra che esprime un calcio propositivo in cui valorizzare le sue qualità tecniche, i suoi desideri si sposano con le idee di Pecchia e, quindi, non sembrano esserci i presupposti per il trasferimento al Pordenone. Gaetano, che ha realizzato tre gol e un assist finora in questa stagione, è legato per questa stagione alla Cremonese e con Pecchia in panchina vuole dimostrare il proprio valore.

Ciro Troise