Calciomercato Reggina, ipotesi dalla Serie A per l’attacco degli amaranto: Andrey Galabinov potrebbe tornare in cadetteria, l’ipotesi
In difficoltà nelle zone basse della classifica, la Reggina di Marco Baroni continua a cercare un attaccante a cui affidare il proprio reparto offensivo. La pista Iemmello resta caldissima, nonché prioritaria per gli amaranto, ma la squadra mercato dei calabresi si sta preparando a sondare un’alternativa. E dalla Serie A, l’ipotesi potrebbe essere quella che risponde al nome di Andrey Galabinov.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS – Calciomercato Monza, la Serie A può aspettare | Galliani lo blinda
Partito bene in questo inizio di stagione, adesso si ritrova molto indietro nelle rotazioni di Vincenzo Italiano: Andrey Galabinov non appare più la prima scelta nello Spezia, chiuso com’è dall’esplosione di Nzola e dall’ascesa di Piccoli. Ragion per cui, il centravanti bulgaro potrebbe andar via a prezzo di saldo già in questo gennaio, con Reggina e Cremonese che osservano interessate.
Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter
Con un contratto in scadenza il prossimo giugno, Galabinov potrebbe liberarsi con un piccolo indennizzo. Il bulgaro rappresenterebbe una soluzione di esperienza e affidabilità, soprattutto per due squadre alla disperata ricerca di gol, come Reggina e Cremonese.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…