La Spal ha ceduto a titolo definitivo Lucas Castro in Turchia, al Karagumruk: il centrocampista raggiunge l’ex rossonero Biglia
Il calciomercato della Spal entra nel vivo. La società di Ferrara – terza in Serie B a quota 32 punti – ha dato il via alle operazioni concludendo un’importante operazione in uscita. Lucas Castro è stato infatti ceduto a titolo definitivo al Karagumruk, club della massima divisione turca. L’argentino ha firmato un contratto di un anno e mezzo, rendendo ufficiale un’operazione anticipata nei giorni scorsi dalla redazione di SerieBnews.com.
A dare l’annuncio via social è stato lo stesso club turco attraverso una nota ufficiale. Castro lascia la Spal dopo due stagioni nelle quali ha collezionato tre gol e tre assist in venti presenze. Il centrocampista va al Karagumruk, squadra attualmente ottava nel massimo campionato turco, a undici punti dalla vetta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, nuovo ribaltone in Serie A | Sfuma la B
Lucas Castro va a rinfoltire la rosa di giocatori provenienti dai campionati italiani: al Karagumruk sono infatti già approdati Borini, Biglia, Viviano, Bertolacci e Zukanovic. Il regista ex Milan sta vivendo una stagione ad alti livelli, protagonista sin qui di tre gol e un assist in 17 presenze.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…