Calciomercato Empoli, UFFICIALE: doppio colpo | Arrivano Sabelli e Crociata

L’Empoli scatenato sul mercato: doppio colpo del club toscano che ufficializza gli arrivi di Sabelli e Crociata

Sabelli Calciomercato Empoli Ufficiale
Stefano Sabelli (Getty Images)

L’Empoli continua a sfoderare colpi di calciomercato che la rendono sempre più la pretendente numero uno alla vittoria del campionato e alla promozione in Serie A. Poche ore fa è stato ufficializzato l’acquisto di Stefano Sabelli dal Brescia, difensore che ha dimostrato ottime qualità anche in Serie A la scorsa stagione. Il laterale classe ’93 arriva in Toscana a titolo definitivo, nonostante il forte pressing di Cagliari e Genoa.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, ESCLUSIVO: Reggina o Frosinone, adesso tocca a Iemmello!

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, sfuma la Serie B | Clamorosa idea De Rossi in A

L’Empoli ha ufficializzato anche l’arrivo di Giovanni Crociata, centrocampista classe ’97 in arrivo dal Crotone. E’ cresciuto nel settore giovanile del Milan per poi trasferirsi al Brescia in Serie B, poi da Crotone a Carpi fino al ritorno in Calabria, conquistando la promozione in Serie A.

Calciomercato Empoli, UFFICIALE Sabelli e Crociata | Il comunicato

Calciomercato Empoli Crociata Ufficiale
Giovanni Crociata (Getty Images)

Quest’anno solo 2 presenze per Crociata in Serie A. Adesso ha la possibilità di rimettersi in gioco in un campionato che conosce molto bene e in cui si espresso su buoni livelli. Il nativo di Palermo arriva in prestito temporaneo con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo. Il comunicato dell’Empoli su Crociata:

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Reggina, intreccio con Genoa e Roma | Arriva il gioiellino

L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con il Football Club Crotone per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto e obbligo di riscatto in caso di promozione delle prestazioni sportive di Giovanni Crociata.