Calciomercato, sfuma la Serie B | Clamorosa idea De Rossi in A

De Rossi Roma serie b
Daniele De Rossi (Getty Images)

Idea ‘alla Pirlo’ per la panchina, con l’allenatore a rischio. Può sfumare la suggestione De Rossi per la Serie B

La lotta per il quarto posto è più che mai aperta in Serie A, con squadre come Napoli, Roma, Lazio e Atalanta pronte a darsi battaglia fino al termine della stagione per guadagnarsi lo slot utile ad approdare in Champions League. La quarta casella è attualmente occupata dalla Roma, che sta però affrontando un momento difficile. Paulo Fonseca, ancora una volta, è sotto osservazione da parte della società, che starebbe pensando di cambiare allenatore in corsa. Insomma, per l’ennesima volta da quando è approdato nella capitale, il tecnico portoghese è a rischio. Secondo quanto rivelato da Marco Lollobrigida, collega di Rai Sport, patron Friedkin starebbe pensando ad un’operazione in stile Juventus con Pirlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, colpo a centrocampo | Idea dalla Serie A

LEGGI ANCHE >>> BNEWS – Calciomercato Monza, la Serie A può aspettare | Galliani lo blinda

De Rossi, niente Serie B: la Roma ci pensa

Il nome sul quale starebbe riflettendo il nuovo presidente giallorosso sarebbe infatti quello di Daniele De Rossi. L’ex capitano della Roma si è ritirato da poco ed è pronto per iniziare una nuova carriera da allenatore. Si tratterebbe di un’operazione rischiosa, dal momento che non ha esperienza in panchina, ma che potrebbe rappresentare forse l’unica via d’uscita se dovesse arrivare l’esonero di Fonseca. In tal modo, il nome di De Rossi verrebbe strappato alla Serie B, categoria alla quale l’ex Roma e Boca Juniors è stato in più occasioni accostato. Il campione del mondo a Berlino 2006 è stata una grande suggestione per club come Ascoli e Cremonese.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

de rossi roma serie b
Friedkin (Getty Images)

Se dovesse arrivare la chiamata dalla capitale, la suggestione De Rossi in Serie B svanirebbe del tutto, con l’ex capitano giallorosso pronto a difendere i suoi colori del cuore dalla panchina.