Calciomercato Reggina, intreccio con Genoa e Roma | Arriva il gioiellino

Roma Reggina Genoa
Fonseca, Roma (Getty Images)

Nuovo asse tra la Reggina e il Genoa. I rossoblu pronti al colpo dalla Roma, da girare poi in prestito agli amaranto

Dopo l’affare che potrebbe portare Elia Petrelli alla Reggina, si infiamma ulteriormente l’asse tra i calabresi e il Genoa. Proprio come per il giovane attaccante, che potrebbe rientrare nell’affare Rovella con la Juventus, i liguri starebbero per piazzar un nuovo colpo da rigirare in prestito agli amaranto in Serie B. Si tratterebbe, stavolta, di Luca Chierico centrocampista classe 2001 della Roma. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, il giovane calciatore starebbe per passare dai capitolini ai rossoblu, che successivamente girerebbero alla Reggina il gioiellino.

LEGGI ACNHE >>> Calciomercato Serie D, UFFICIALE l’ex Udinese e Sampdoria | Il comunicato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, colpo a centrocampo | Idea dalla Serie A

Reggina, nuovo colpo dal Genoa

Il diciannovenne ha collezionato qualche presenza nella Primavera della Roma prima dell’interruzione del campionato giovanile. Si tratta di un figlio d’arte. Suo padre Odoacre ha infatti vinto uno scudetto nel 1983 proprio con la Roma. Adesso per il giovane Luca Chierico sarebbe in arrivo una nuova esperienza lontano dalla capitale, col Genoa pronto a fiutare grandi affari per il futuro. A giovarne, anche stavolta, ne sarebbe la Reggina, che riceverebbe in prestito il giovane calciatore cresciuto nel club capitolino.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Genoa Vicario
Genoa (Getty Images)

Ulteriori dettagli in merito a tale operazione arriveranno nelle prossime ore. Il gioiellino scuola Roma potrebbe sbarcare in Serie B per accumulare minuti utili alla sua crescita individuale.