Calciomercato Cremonese, nuovo nome per l’attacco | Mirino in Serie A

Tramonta per la Cremonese l’obiettivo Pettinari del Lecce per l’attacco: spunta l’ipotesi di un giocatore della Serie A

Aspettative deluse dalla Cremonese in questa prima parte di stagione in Serie B. La squadra è, attualmente, 14esima in classifica a quota 18 punti in 18 giornate. La società, perciò, lavora in sede di calciomercato per rinforzare la rosa e, in particolare, cerca un’aggiunta rilevante al reparto offensivo. Sarebbe spuntato un nuovo nome proveniente dalla Serie A.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, ESCLUSIVO: Reggina o Frosinone, adesso tocca a Iemmello!

Calciomercato Cremonese, spunta l’ipotesi La Gumina: sfida con Pescara ed Empoli

Occhi sul calciomercato, con la Cremonese che cerca un rinforzo in attacco. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, i grigiorossi avrebbero abbandonato la pista che portava a Pettinari del Lecce a causa delle richieste dei giallorossi ritenute eccessive.

Calciomercato Cremonese, tramontata ipotesi Pettinari: spunta La Gumina
Antonino La Gumina (Getty Images)

La società, perciò, avrebbe deciso di virare su un attaccante della Serie A: si tratta di Antonino La Gumina, attaccante in forza alla Sampdoria. Il giocatore ha raccolto solo 8 presenze tra massima serie e Coppa Italia in questa prima parte di stagione e non è centrale nei piani tecnici di Ranieri, specialmente dopo l’arrivo di Torregrossa.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, addio Serie B e scambio | L’Inter beffa la Juve

Sul calciatore ci sarebbe anche la concorrenza di Pescara ed Empoli. Il palermitano ex Empoli è un classe ’96 (24 anni) il cui ruolo naturale è la punta centrale. La sua rilevante esperienza già accumulata, nonostante la giovane età, può sicuramente aiutare le ‘Tigri’ nel prosieguo del loro cammino. Possibili novità a breve.

E.T.