L’Ascoli e il Bari sul tavolo delle trattative. Il direttore Sportivo Ciro Polito studia l’operazione due per uno
Mancano ancora poco più di una decina di giorni alla chiusura della finestra invernale di trasferimenti. I club si affrettano pertanto a chiudere le ultime mosse. Sembra particolarmente caldo l’asse Ascoli-Bari, con i due club al lavoro per portare a termine un interessante scambio. Come riferito da Picenotime, il direttore sportivo dei bianconeri Ciro Polito sarebbe da giorni sulle tracce di Simone Simeri, attaccante classe 1993 dei biancorossi, con i quali ha un contratto in essere fino al giugno del 2023. Il ds ed il calciatore si sono già incrociati nella comune esperienza alla Juve Stabia. I due club pare siano vicini ad un accordo per un trasferimento a titolo temporaneo fino al termine della stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, colpo a centrocampo | Idea dalla Serie A
LEGGI ANCHE >>> BNEWS – Calciomercato Monza, la Serie A può aspettare | Galliani lo blinda
In cambio, l’Ascoli potrebbe cedere Daniele Sarzi Puttini, terzino sinistro arrivato al Picchio a settembre. L’ex Carpi è finito fuori dalle preferenze del tecnico Andrea Sottil, al punto di non essere convocato nelle ultime due gare contro Reggina e Cittadella. Ha collezionato un totale di appena 6 apparizioni tra campionato e Coppa Italia e ora potrebbe fare il percorso inverso di Simeri e raggiungere il Bari con la formula del prestito secco fino a giugno. Le trattative potrebbero sbloccarsi nei prossimi giorni. Ma l’Ascoli starebbe monitorando anche un secondo nome dal Bari, quello di Tommaso D’Orazio, terzino che andrebbe a rimpiazzare proprio il partente esterno sinistro.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Sarebbero in corso dei contatti tra i bianconeri, l’agente del calciatore ed il Bari. L’affare sarebbe naturalmente strettamente legato alla cessione ai pugliesi di Sarzi Puttini.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…