Calciomercato, niente ritorno in Italia | UFFICIALE l’ex Palermo resta in MLS

Il sogno di un ritorno in Italia si chiude per i club di Serie A e B: l’ex Palermo resta in MLS ma cambia squadra

Il calciomercato come sempre è imprevedibile. Alcuni club di Serie A e Serie B hanno sperato di riuscire a riportare in Italia un ex Palermo. Ma arriva proprio oggi l’ufficialità del nuovo trasferimento del difensore, che resta in MLS. Niente ritorno.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Chievo, ESCLUSIVO: Pucciarelli al Dibba Al Hisn!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, nuovo nome dalla A | Corsa a tre: è tornato dal Brasile

Calciomercato Empoli, Struna può tornare dalla MLS | Duello tra big
Struna (@Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, colpo in Serie B | Lo vuole l’ex tecnico!

Calciomercato, UFFICIALE Struna al Montreal: sfuma il ritorno in Italia

Nelle scorse settimane un calciatore ex Palermo è stato spesso accostato ad un possibile ritorno in Italia, ma oggi sfuma l’occasione. Stiamo parlando di Aljaz Struna, difensore che era finito nel mirino del Crotone in Serie A e di Lecce ed Empoli in Serie B. Ma oggi arriva l’ufficialità del trasferimento di Struna in un nuovo club, ma non Italia.

Calciomercato Empoli, Struna può tornare dalla MLS | Duello tra big
Struna (@Getty Images)

Infatti il centrale classe 1990 decide di rimanere in MLS, trasferendosi dallo Houston Dynamo al Montreal. A comunicarlo è proprio la nuova società attraverso un comunicato ufficiale che reicta: “Il CF Montreal acquisisce il difensore sloveno Aljaz “Kiki” Struna e un giocatore straniero dalla Houston Dynamo FC per la stagione 2021, in cambio dell’attaccante Maxi Urruti e di una scelta al secondo turno durante il Super Draft MLS nel 2022. Houston tratterrà una percentuale del prossimo trasferimento di Struna”. Dunque sfuma la possibilità di riportare il difensore sloveno in Serie A.