Calciomercato Monza, addio in difesa | Bagarre in Serie B

Il Monza continua a lavorare sul calciomercato anche in uscita: sul difensore è corsa a quattro in Serie B

Termina 2-2 il ritorno in campo del Monza in Serie B dopo dieci giorni di stop. I biancorossi dopo aver accumulato un doppio vantaggio nel primo tempo, si fanno pareggiare dal Cosenza. Nel frattempo la società monzese lavora non solo per il calciomercato in entrata, ma anche in quello in uscita. Sul difensore ci sono quattro squadre.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, colpo promozione | Vecchio pupillo per Galliani

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, nuovo bomber | C’è l’aiuto di Boban

Convocati Monza Balotelli
Brocchi (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, cessione UFFICIALE | Il comunicato

Calciomercato Monza, Lepore in uscita: il Cosenza si aggiunge alle altre pretendenti

Continua ad inseguire la vetta della Serie B il Monza, anche se pesa il pareggio casalingo di ieri contro il Cosenza. Nel frattempo in chiave calciomercato potrebbe arrivare l’addio del terzino destro Franco Lepore. Il calciatore classe 1985 fatica a trovare spazio in questa stagione, vista la presenza di Giulio Donati sulla sua stessa fascia di competenza.

Calciomercato Monza Lepore Scaglia
Franco Lepore (Getty Images)

Così Lepore avrebbe accumulato diversi club ad inseguirlo, in particolare Ascoli, Cremonese e Lecce, alle quali negli ultimi giorni si aggiunge anche il Cosenza, aumentando la concorrenza. Va ricordato però che al momento il terzino non sarebbe stato messo sul mercato da Adriano Galliani, ma nel calciomercato nulla è mai scontato.