Calciomercato Lecce, UFFICIALE | Nuovo colpo: c’è l’annuncio

lecce hjulmand
Saverio Sticchi Damiani (Getty Images)

Ufficiale il colpo per il Lecce e confermata, di fatto, l’anticipazione di SerieBnews.com. Annunciato il giovane danese

Calciomercato in gran fermento in Serie B, dove le squadre si sfidano a suon di colpi. E’ la volta del Lecce di Saverio Sticchi Damiani, che ha messo a segno un colpo per il centrocampo. Come anticipato da SerieBnews.com nei giorni scorsi, arriva il danese classe 1999 Morten Hjulmand, dall’Admira Wacker Modling. A renderlo noto è il Lecce stesso attraverso la seguente nota dal proprio sito ufficiale: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore MortenHjulmand proveniente dal FC Admira Wacker Mödling”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Atalanta | Il gioiellino: “Resto qui!”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Cremonese scatenata: triplo colpo dalla Juventus

Lecce-Hjulmand, i dettagli del contratto

Per il giovane Hjulmand un contratto quadriennale con opzione per un anno. “Il centrocampista danese, classe ’99, ha sottoscritto un accordo della durata di quattro anni con opzione per il quinto”, si legge infatti più avanti nella nota del club pugliese. Il club giallorosso abbraccia così un nuovo colpo, con il danese che ha svolto in mattinata le visite mediche ed ha successivamente firmato il nuovo contratto che lo legherà al Lecce per i prossimi anni.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Lecce, occhi in Svezia: piace Vecchia del Sirius
Eugenio Corini (Getty Images)

Il ventunenne fa parte della nazionale Under 21 della Danimarca, con cui ha collezionato  7 presenze. Il Lecce si assicura così un colpo di prospettiva futura, con il giovane Hjulmand a rinforzare il centrocampo.