Calciomercato, dalla Juve alla Turchia | Niente Serie B per il talento

Niente Serie B per il giovane Wesley Andrade in forza alla Juventus: possibile destinazione Turchia per il talento

Calciomercato Serie B, niente Wesley della Juve: Raiola punta la Turchia
Juventus (Getty Images)

Le società non perdono di vista il calciomercato. In Serie B si studiano anche profili di giovani talenti di proprietà delle grandi squadre. In particolare, un giocatore accostato alla cadetteria è un gioiellino in forza alla Juventus: si tratta di Wesley Andrade, ma il suo futuro potrebbe essere altrove.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, la Juventus mette gli occhi sul talento | Prestito in Serie B

Calciomercato Serie B, sfuma Wesley della Juventus: duello Trabzonspor-Sion

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

Occhi sui movimenti di calciomercato, in particolare sui giovani talenti. Secondo quanto riferisce ‘karadeniz.com.tr’, il Trabzonspor avrebbe chiesto Wesley, terzino classe 2000 in forza alla Juventus.

Calciomercato Serie B, niente Wesley della Juve: Raiola punta la Turchia
Fabio Paratici (Getty Images)

Il club turco necessita di un esterno basso, ma deve fare attenzione alla rilevante concorrenza del Sion, società svizzera che avrebbe già avviato i contatti con il dirigente dei bianconeri Paratici. L’agente del calciatore Raiola potrebbe approfittare della situazione per far accumulare esperienza fuori dall’Italia al suo assistito.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, nuovo gioiellino | Mirino in Serie B

Il brasiliano si è messo in mostra a lungo nella formazione under 23 della ‘Vecchia Signora’ e suscitava l’interesse anche da parte del campionato cadetto. Può essere una buona occasione anche vista la scadenza del suo contratto nel giugno 2022. Situazione da monitorare, con un possibile futuro all’estero per uno dei tanti prospetti della Juventus.

E.T.