Il Brescia sta pensando a un’importante opzione in sede di calciomercato: può arrivare Gaston Ramirez dalla Sampdoria
Il Brescia è 11esimo in classifica a quota 21 punti dopo 17 giornate in Serie B. La società cerca in sede di calciomercato importanti profili per migliorare il percorso nella seconda parte di stagione. In particolare, i lombardi starebbero pensando all’acquisto di un giocatore proveniente dalla Serie A.
LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato, Venezia-Esposito: c’è l’ok dell’Inter e del calciatore
Calciomercato Brescia, occhi su Ramirez della Sampdoria
Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter
Novità importanti per il calciomercato cadetto. Secondo quanto riportato da ‘Il Giornale di Brescia’, i biancazzurri starebbero cercando un rinforzo sulla trequarti e, oltre a Falco e Ninkovic, avrebbero puntato un importante profilo della Serie A: si tratta di Gaston Ramirez, giocatore in forza alla Sampdoria.
L’uruguagio non è più al centro del progetto tecnico del mister dei blucerchiati Claudio Ranieri e potrebbe lasciare Genova in cerca di maggiore minutaggio. La sua esperienza sarebbe, sicuramente, l’ideale per risollevare il cammino delle rondinelle e all’interno della squadra avrebbe un ruolo di assoluta rilevanza.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, nuovo gioiellino | Mirino in Serie B
Il 30enne è un trequartista che, all’occorrenza, può giocare anche da ala sinistra o destra. In questa prima parte di stagione ha raccolto 14 presenze condite da 1 assist nella massima serie. Si attendono eventuali novità a breve, con un possibile clamoroso approdo di Ramirez in Serie B.
E.T.