La Reggina ha ceduto un attaccante al Carpi: trasferimento in prestito secco fino a fine stagione. Il comunicato ufficiale
La Reggina inizia a muoversi sul mercato con operazioni importanti sia in entrata che in uscita. Dopo aver definito l’acquisto di Nicolas, la società calabrese ha trovato un accordo con il Carpi per la cessione di Hachim Mastour. Il trequartista classe 1998 approda nella società emiliana con la formula del prestito secco fino a fine campionato.
Come si legge in un comunicato ufficiale apparso sul sito del Carpi, “la società rende noto di aver perfezionato l’accordo per portare in biancorosso il trequartista della Reggina Hachim Mastour (’98)”. Il giocatore – da due stagioni in amaranto – aveva trovato poco spazio in campionato, con appena nove presenze e senza mai andare in gol.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lecce ESCLUSIVO, Falco verso il ritorno in Serie A, ma arriva la frenata
Mastour riparte dalla Serie C e dal Carpi, formazione al momento ingabbiata a centro classifica nel girone B con 21 punti conquistati, ma con tre gare da recuperare. L’attaccante ha scelto la maglia numero 7 per il proseguo della stagione ereditandola da Jacopo Ferri. Una nuova occasione – forse l’ultima – per il talentuoso fantasista passato anche tra le fila del Milan senza però mai riuscire ad esordire in prima squadra.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…