Calciomercato Entella, ESCLUSIVO | Occhi su un attaccante della Cremonese

È Luca Strizzolo il nome di calciomercato per l’attacco della Virtus Entella. I liguri sono sulle tracce del classe ’92 di proprietà della Cremonese per rinforzare il reparto avanzato.

LA SPEZIA, ITALY – FEBRUARY 01: Martin Erlic of AC Spezia competes for the ball with Luca Strizzolo of Pordenone during the Serie B match between AC Spezia and Pordenone Calcio at Stadio Alberto Picco on February 1, 2020 in La Spezia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Autore di 4 reti in 11 partite, Luca Strizzolo è rientrato a Cremona dopo la positiva esperienza di Pordenone. Nella prima parte di stagione è stato utilizzato a corrente alternata ed in questa sessione invernale di calciomercato è uno degli attaccanti di maggior interesse.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, UFFICIALE Ascoli | Il portiere ha rescisso: torna in Serie A

Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato, Frosinone sulle tracce di Iemmello: per il bomber c’è la fila

Il centravanti classe ’92 potrebbe lasciare Cremona in questa sessione invernale di calciomercato, questa volta anche a titolo definitivo. Come raccolto in esclusiva da SerieBnews.com, piace a diversi club ed in particolar modo alla Virtus Entella, alla ricerca di un giocatore con le sue caratteristiche.

Calciomercato Entella, il nome per l’attacco è Strizzolo

Perfetto per il 4-3-1-2 di Vivarini, Luca Strizzolo potrebbe trasferirsi alla Virtus Entella già la prossima settimana. Sulle sue tracce c’è anche la più quotata Spal che però gli garantirebbe meno spazio.

Prima che l’affare vada in porto, la Cremonese dovrà ingaggiare un altro attaccante: i grigiorossi sono in trattativa per Pettinari del Lecce e un suo arrivo in terra lombarda libererebbe Strizzolo per l’Entella.

Paolo Siotto