BNEWS | Calciomercato, tra permanenza al Benevento e infortunio: le ultime su Moncini

Calciomercato, tra la distorsione alla caviglia e la possibile permanenza al Benevento: le ultime di SerieBnews.com sul futuro di Gabriele Moncini

Il suo nome è sui taccuini dei principali club del campionato cadetto (e non solo), eppure potrebbe restare fermo in questo mercato di gennaio. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, il futuro di Gabriele Moncini resta ancora tutto da scrivere: nonostante l’interesse di Salernitana, Pescara, Cremonese e molte altre ancora, l’attaccante del Benevento resta fermo sulle proprie posizioni.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Juventus, colpo Portanova | I dettagli dell’affare

Calciomercato, distorsione alla caviglia per Moncini: il Benevento lo toglie dal mercato?

Come vi avevamo anticipato negli ultimi giorni, la volontà del calciatore è quella di restare in Serie A e giocarsi le proprie carte con il Benevento, e di aprire al trasferimento ad una condizione. Tuttavia, le pretendenti ci sono e non mollano, anche se l’ultimo infortunio subito da Moncini (una distorsione alla caviglia che lo terrà fuori per le prossime settimane) rischi di complicarne la cessione.

Moncini Benevento
Moncini (Getty Images)

Per tutte le ultime notizie di giornata e sul calciomercato CLICCA QUI!

Cessione che il Benevento potrebbe impedire anche per ragioni tecniche: se la formazione di Pippo Inzaghi non dovesse riuscire a prendere un centravanti in questa sessione di mercato, Gabriele Moncini resterà nel Sannio, almeno fino alla termine della stagione. Nei prossimi giorni, si attendono aggiornamenti.