Calciomercato Serie B, assalto in casa Juventus | Colpo a centrocampo

Tanti giovani in casa Juventus fanno gola soprattutto in Serie B: possibile assalto per il colpo a centrocampo

L’Under 23 ha dato modo alla Juventus di far crescere senza pressioni tanti giovani interessanti del panorama bianconero. E così potrebbero arrivare novità per un colpo a centrocampo per una squadra di Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio dopo l’Inter | Duello al vertice in Serie B

Calciomercato Serie B, Rafia nel mirino della Cremonese

Rafia Juventus
Rafia Juventus (Getty Images)

Con l’arrivo di Fabio Pecchia sulla panchina della Cremonese, il calciomercato del club lombardo potrebbe cambiare velocemente visti già gli innesti rapidi di Carnesecchi e Bartolomei, provenienti direttamente da Atalanta e Spezia, due società della massima serie.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, affare fatto | Rinforzo in arrivo dalla B

Come svelato da Sky Sport nel mirino dei grigiorossi ci sarebbe anche Hamza Rafia, centrocampista classe 1999, che ha esordito con un gol decisivo in prima squadra in Coppa Italia contro il Genoa. Pecchia già l’ha allenato lo scorso anno alla Juventus Under 23 trionfando in Coppa Italia di Serie C con un’altra rete fondamentale per il successo. Il club bianconero non vorrebbe cederlo, ma il direttore sportivo Braida potrebbe insistere nelle prossime ore per sbloccare la trattativa sulla base di un prestito secco fino al termine della stagione.

Rafia Juventus
Rafia Juventus (Getty Images)

Occhi puntati in casa bianconera per un altro gioiello da monitorare con attenzione: la Cremonese continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Da valutare, però, adesso le condizioni del giocatore che si è fermato per circa 20 giorni a causa di un infortunio.