Juventus, piove sul bagnato in infermeria | Altra doppia tegola: ufficiale

La Juventus U23 deve fare i conti con un doppio infortunio: mister Zauli perde due pedine importantissime. Il comunicato ufficiale e i tempi di recupero

Juventus Under 23 Zauli
Lamberto Zauli (Getty Images)

La Juventus U23 deve registrare una doppia brutta notizia. Mister Lamberto Zauli ha perso infatti per infortunio due giocatori titolari: Franco Israel e Hamza Rafia. A preoccupare maggiormente sono le condizioni del portieri, con i tempi di recupero ancora incerti. Questo il comunicato ufficiale pubblicato dal club bianconero.

Hamza Rafia (Getty Images)
Hamza Rafia (Getty Images)

Juventus U23, doppio infortunio: il comunicato ufficiale

Come si legge nel comunicato della Juventus, “a seguito di uno scontro di gioco durante l’allenamento di oggi, Franco Israel ha riportato una frattura dell’osso zigomatico destro. Nei prossimi giorni il calciatore verrà sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, assalto in casa Juventus | Colpo a centrocampo 

Questa mattina – prosegue la nota – Hamza Rafia è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro con tempi di recupero di circa 15/20 giorni. Un infortunio che interessa anche mister Pirlo visto che il tunisino aveva esordito in prima squadra in Coppa Italia contro il Genoa, con tanto di gol. E in una situazione di emergenza anche la Juventus dei big in vista dell’Inter, anche l’Under 23 di Zauli non può sorridere. Rafia non potrà essere a disposizione neanche per la prima squadra.