Calciomercato Ascoli, colpo in difesa | A breve il responso

L’Ascoli vuole dimenticare in fretta la prima parte di campionato disastrosa rinforzando con profili di assoluto valore

Non si ferma il calciomercato dell’Ascoli, pronto al riscatto dopo un inizio stagionale completamente da dimenticare. Con l’avvicendamento in panchina e con l’arrivo di Andrea Sottil dopo Delio Rossi, è arrivato qualche risultato positivo che ha smosso qualcosa nella compagine marchigiana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, ESCLUSIVO | Colpo dalla Serie A

Calciomercato Ascoli, Cacciatore dopo Stoian: il doppio colpo bianconero

Cacciatore
Cacciatore (Getty Images)

Dopo aver chiuso il colpo per l’attacco con l’arrivo di Adrian Stoian, come riportato dall’edizione de “Il Corriere Adriatico” è fatta anche per il difensore svincolato, Fabrizio Cacciatore, che è stato sottoposto a visite mediche approfondite dopo essersi infortunato.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, Berlusconi pazzo di Gomez: super offerta

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

A breve dovrebbe arrivare il responso per l’ex centrale del Cagliari, che era alla ricerca di una nuova avventura entusiasmante. L’Ascoli ha intenzione di risalire velocemente in classifica per una salvezza tranquilla senza rischiare più di tanto dopo le numerose sconfitte collezionate finora.

Cacciatore
Cacciatore (Getty Images)

Il patron Pulcinelli non vede l’ora di ufficializzare anche il colpo per la difesa con l’acquisto del difensore esperto, pronto a scendere anche di categoria per un progetto interessante come quello dell’Ascoli.