Serie B, esordio in panchina e rissa | Subito espulso l’ex Juventus

Nella sua prima partita da allenatore del nuovo club scoppia la rissa in campo e l’ex Juventus viene espulso

Nuova avventura da allenatore per Edgar Davids. L’ex calciatore della Juventus infatti dopo aver allenato il Barnet e fatto da vice nella nazionale olandese Under 20 e nel Telstar, torna ad essere primo allenatore, ma questa volta in Portogallo, all’Olhanense. Il suo esordio però non è dei migliori. Scoppia la rissa in campo e viene espulso.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, colpo dalla Serie C | È fatta per il difensore

Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato Juventus U23, nuovo bomber: sfida alla Serie A

Edgar Davids @GettyImages

Potrebbe interessarti anche >>> Christian Pastina, il Benevento si gode il gioiellino scuola Avellino

Calciomercato Juventus, esordio sulla panchina dell’Olhanense per Davids: espulso dopo la rissa

Riparte dalla Serie C portoghese la carriera di Edgar Davids da allenatore. Infatti l’ex calciatore olandese viene eletto allenatore dell’Olhanense, squadra che milita nel Campeonato de Portugal. Nella partita d’esordio per il tecnico olandese però le cose non vanno per il meglio, aldilà del risultato di 0-0 maturato in casa del Lusitano de Evora.

Edgar Davids @GettyImages

Infatti secondo quanto riportato riportato da ‘A Bola’, nel secondo tempo della partita scoppia una rissa in campo tra le due squadre, dove viene espulso il centrocampista dell’Olhanense, Leleco. Dopo di lui però arriva l’espulsione anche per Davids, che chiude il suo esordio con un espulsione e salterà il prossimo match.