Calciomercato Reggina, doppio rinforzo dalla A | Baroni incrocia le dita!

Calciomercato Reggina, doppio rinforzo nel mirino dalla Serie A: Marco Baroni incrocia le dita per Riviere e Del Pinto

Dopo una prima parte di stagione travagliata, la Reggina spera di sterzare con decisione in questo 2021, per mettere in sicurezza il proprio campionato. L’arrivo di Marco Baroni sulla panchina degli amaranto ha certamente messo in mostra qualche segnale positivo, ma adesso servirebbe anche una mano (concreta) dal calciomercato. E direttamente dalla Serie A, la formazione calabrese avrebbe messo nel mirino due profili di rilievo: Emmanuel Riviere Lorenzo Dal Pinto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, talento in Serie B | Due club su di lui

Calciomercato Reggina, doppio rinforzo dalla A: Riviere e Del Pinto nel mirino

Attenzione, dunque, a quello che potrebbero essere i futuri scenari di mercato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, la Reggina avrebbe messo i propri occhi su Riviere Del Pinto, rispettivamente finiti ai margini di Crotone Benevento.

Crotone Riviere
Emmanuel Riviere @ Getty Images

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Bagarre per il talento di Serie A: ci pensa anche la Juventus

L’ex attaccante di Monaco e Cosenza, infatti, non ha impattato nel migliore dei modi la sua nuova esperienza con i pitagorici e, dopo solo cinque mesi, potrebbe già lasciare la formazione di mister Stroppa. E completare il proprio tour della Calabria, vestendo anche la maglia della Reggina, dopo quelle di Cosenza Crotone. Interesse, poi, degli amaranto che si estende anche per Lorenzo Del Pinto, ormai finito ai margini delle rotazioni di Pippo Inzaghi e che potrebbe lasciare Benevento nel corso di questa stagione.