Calciomercato Cosenza, Trinchera lo vuole subito | È ai margini del club!

Calciomercato Cosenza, il primo rinforzo del 2021 potrebbe essere Luca Tremolada: l’indiscrezione lanciata da ‘Cosenza Channel’

A caccia di punti fondamentali per la salvezza, il Cosenza di mister Roberto Occhiuzzi sa benissimo che il margine d’errore sarà ridottissimo per i calabresi, nel corso di questo 2021. Ai rossoblù, però, servirebbe anche una ‘piccola’ mano dal mercato, dove il DS Stefano Trinchera spera di trovare l’occasione giusta al momento giusto, per rinforzare un organico che ha disperato bisogno di qualità e fantasia nel reparto più avanzato.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza, operazione in Serie A | Affare in chiusura

Calciomercato Cosenza, Tremolada piace: Trinchera lo vorrebbe subito

E l’occasione giusta potrebbe essere quella generatasi in casa Pordenone: secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Cosenza Channel’, Luca Tremolada potrebbe essere il nome nuovo per l’attacco dei calabresi.

Calciomercato Pordenone, Tremolada non gioca: può partire a gennaio
Luca Tremolada (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Brian Oddei, il 2002 che De Zerbi ha lanciato contro la Juventus

Finito ai margini delle rotazioni di Attilio Tesser, il trequartista classe ’91 è pronto a lasciare il Friuli, alla ricerca di un nuovo progetto dove sentirsi protagonista. Soprattutto, è un profilo che piace (e anche tanto) al DS Stefano Trinchera, che spera di poter chiudere la trattativa per il numero 10 entro la gara del weekend contro il Monza. Attenzione, dunque, a quello che potrebbe succedere nei prossimi giorni: il direttore sportivo dei rossoblù prepara il colpo lampo, nel tentativo di portare Tremolada al Marulla, il prima possibile.