Calciomercato, ESCLUSIVO: in B non gioca, ma tante richieste dall’estero

Calciomercato, Manuel Pucciarelli è ormai separato in casa con il Chievo Verona: dall’estero, però, ha tante richieste. L’indiscrezione esclusiva di SerieBnews.com

Ormai fuori dai progetti tecnici del Chievo Verona, il feeling tra Manuel Pucciarelli ed il club clivense non è mai sbocciato realmente. Ragion per cui, il calciatore è alla ricerca di una nuova avventura, dopo l’esperienza avuta la scorsa stagione, in prestito al Pescara. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, per l’ex fantasista dell’Empoli le offerte non mancano. Soprattutto dall’estero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, talento in Serie B | Due club su di lui

Calciomercato Chievo, per Pucciarelli richieste dall’estero: la situazione

In attesa di capire quale futuro scegliere, le offerte (e gli estimatori) a Manuel Pucciarelli non mancano. Come appreso dalla nostra redazione, le richieste principali sono giunte dall’estero: Turchia, Svizzera e anche Emirati Arabi. Tre campionati e tre mercati completamente diversi tra loro, ma che hanno chiesto informazioni circa una disponibilità al trasferimento dell’ex Empoli. La situazione contrattuale del calciatore, però, potrebbe indurre lui ed il suo entourage a ragionamenti diversi.

Manuel Pucciarelli (Getty Images)
Manuel Pucciarelli (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Bagarre per il talento di Serie A: ci pensa anche la Juventus

In scadenza il prossimo giugno, Pucciarelli è libero di potersi accordare con chiunque, in vista della stagione 2021-2022. Il Pescara resta un suo grande estimatore, ma la priorità di questo gennaio (dei delfini e degli altri club di B, che hanno chiesto info sul ragazzo) resta quella di prendere un centravanti forte fisicamente, esperto e capace di incidere subito a suon di gol. Dalla sua, il calciatore preferirebbe restare in Italia, ma le vie del mercato sono infinite. Si attendono aggiornamenti.