Calciomercato Ascoli, UFFICIALE l’ex Roma | Il comunicato

Ascoli Stoian
Pulcinelli, presidente Ascoli (Getty Images)

Nuovo colpo per l’Ascoli. E’ ufficiale il rinforzo per le corsie esterne, c’è la nota del club: arriva l’esperto attaccante

Colpo per l’Ascoli. E’ ufficiale l’arrivo dell’attaccante classe 1991 Adrian Stoian. L’ex di Roma, Chievo, Genoa e Crotone, tra le altre, ha firmato per il club bianconero e fa così ritorno nel campionato cadetto. Questo il comunicato rilasciato dai marchigiani: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Adrian Marius Stoian, esterno sinistro, nato a Craiova, in Romania, l’11 febbraio 1991”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo in Serie D | UFFICIALE l’ex Sampdoria

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, Berlusconi ‘pazzo’ di Gomez: super offerta

Ascoli, ufficiale Stoian: il comunicato

“L’Ascoli Calcio accoglie con un caloroso benvenuto Adrian Stoian, che vestirà la maglia n. 8″ si legge infine nella nota relativa al nuovo calciatore bianconero. Come già sottolineato, si tratta di un ritorno in serie cadetta per il quasi trentenne. Sono ben 118 le presenze in Serie B, condite da 12 reti ed altrettanti assist. In A, invece, 95 apparizioni con 8 gol e 10 assist. L’ultima volta in Italia è stata nella passata stagione al Livorno.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

ascoli stoian
Adrian Stoian (Getty Images)

Questa, di stagione, l’ha invece iniziata nelle fila del Viitorul Costanta, club della massima categoria del campionato rumeno. Ora nuovamente l’Italia, dove Stoian si è tolto le più grandi soddisfazioni in carriera.