Il Napoli ha messo gli occhi su Luca Pandolfi: l’attaccante ora è impegnato in Serie C e sarà eventualmente girato al Bari
Il Napoli col suo direttore sportivo Cristiano Giuntoli è sempre molto attento all’evolversi delle situazioni nei campionati minori. Soprattutto dopo che la famiglia De Laurentiis è diventata proprietaria anche del Bari. I ‘Galletti‘ lo scorso anno hanno fallito la promozione in Serie B in finale playoff contro la Reggiana e vogliono al più presto la risalita dall’inferno. Tanti sono i soldi spesi nelle ultime sessioni di mercato e alcune operazioni sono state anche concluse con l’aiuto del Napoli. E un’altra di queste potrebbe verificarsi anche a gennaio. Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter.
LEGGI ANCHE >>> Brian Oddei, il 2002 che De Zerbi ha lanciato contro la Juventus
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, è UFFICIALE | Nuovo attaccante dal Brescia
Il Napoli avrebbe avviato i contatti per acquistare Luca Pandolfi, attaccante della Turris che si sta mettendo in mostra nel Girone C della Serie C. Classe ’98, questa stagione in campionato ha segnato sei gol e siglato un assist in diciassette partite. Il suo contratto scadrà nel giugno 2022 e il club partenopeo vorrebbe acquistarlo, per poi girarlo probabilmente in prestito al Bari. Su Pandolfi c’è da registrare anche l’interesse del Crotone.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…